Edel, 70 album in download a pagamento su Musix

Oltre 70 album del catalogo britannico Eagle Rock sono stati ceduti in licenza da edel Italia a Musix (il portale musicale di Tiscali) per lo sfruttamento commerciale online sotto forma di download a pagamento. L’accordo tra le due società italiane copre una gamma di titoli di genere classic rock, fusion, pop, soul e metal a nome di artisti di prestigio come James Brown, Billy Cobham, Alice Cooper, Deep Purple, E.L.&P., Earth Wind &Fire, Robert Palmer, Uriah Heep, Yes e molti altri, i cui brani possono essere scaricati dal sito di Musix utilizzando per il pagamento le apposite carte prepagate acquistabili presso edicole, tabaccherie e rivendite Tiscali. Con l’aggiunta del repertorio Eagle Rock, Musix incrementa sostanzialmente il suo catalogo di musica disponibile per il download digitale, circa 7.000 brani di cui la metà distribuiti gratuitamente in forma di tracce promozionali.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.