Justin Timberlake: probabile ritorno alla musica entro la prossima estate

Justin Timberlake: probabile ritorno alla musica entro la prossima estate

La popstar Justin Timberlake, che negli ultimi cinque anni ha accantonato la carriera musicale per cimentarsi come attore, durante la sua partecipazione alla Notte degli Oscar la scorsa domenica ha annunciato: "Penso che la prossima estate trascorrerò un po' di tempo in studio di registrazione". Timberlake ha presenziato alla cerimonia di premiazione svoltasi sul palco del Kodak Theatre a Los Angeles per aver vestito i panni del co-fondatore di Napster Sean Parker nel film "The Social Network": la pellicola, vincitrice di tre statuette tra le quali quella per la miglior colonna sonora, scritta da Trent Reznor dei Nine Inch Nails, racconta la storia del giovane creatore del social network Facebook, Mark Zuckerberg. L'ex membro degli 'N Sync, che ormai da qualche anno si dedica al cinema, non realizza dischi dall'uscita del suo secondo album solista "FutureSex / LoveSound" nel 2006 e a tal proposito ha dichiarato scherzando: "Sono disoccupato per adesso, quindi potrei tornare a dedicarmi alla musica". In questi anni il cantante ha preso parte a numerosi progetti cinematografici tra i quali spiccano "4 minutes" di Madonna del 2008 e "Winner" di Jamie Foxx del 2010. Timberlake intanto risulta impegnato su più fronti per questo 2011: l'artista trentenne americano sarà infatti sugli schermi con altri tre film in uscita ("Friends with benefits", "Bad teacher" e "Now"), senza contare la probabile collaborazione con il rapper Drake per la realizzazione di un brano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.