Guarda il video di 'Born this way' di Lady GaGa

Guarda il video di 'Born this way' di Lady GaGa

Ha debuttato il video che accompagna "Born this way", il nuovo singolo di Lady GaGa. Per il primo estratto dall'album, anch'esso battezzato "Born this way" ed atteso per il prossimo 23 maggio, GaGa ha optato per un filmato da oltre 7 minuti che si apre con la frase "This is the manifesto of Mother Monster". L'etnia che pare da lei generata, con una sequenza che ricorda il film "Alien", "non ha pregiudizi, non giudica, ma ha sfrenata libertà". Il video in stile sci-fi è stato diretto dalla sua coreografa Laurieann Gibson, dal fotografo di moda Nick Knight e da lei stessa.













Pochi minuti dopo la "prima" c'è già chi ha ravvisato nel clip riferimenti alla maison di moda Thierry Mugler e chi ha trovato similitudini con due video di Madonna, "Vogue" e "Borderline". E così i raffronti tra le due italoamericane crescono, visto che secondo alcuni commentatori "Born this way" ricorda "Express yourself" della ex Material Girl.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.