Corriere Economia: 'Gianmarco Mazzi in società con Lucio Presta'

Il “manager dei divi” Lucio Presta (che cura gli interessi professionali di Roberto Benigni, di Paolo Bonolis, di Antonella Clerici, di Belen Rodriguez e di altri personaggi del mondo dello spettacolo, oltre a quelli della compagna Paola Perego) dal 2010 è in società con Simona Ercolani, coautrice dei testi degli ultimi due Festival di Sanremo, e con Gianmarco Mazzi, direttore artistico delle ultime tre edizioni della manifestazione (condotte rispettivamente da Bonolis, dalla Clerici e da Gianni Morandi). 

Lo scrive Maria Silvia Sacchi sul Corriere Economia, specificando che  l’agenzia di Presta, ArcobalenoTre, è contitolare di una società, Workshop Italia, insieme alla Run Multimedia che fa capo a Mazzi e al regista Gaetano Morbioli; un’altra società, Stand by Me, vede invece il manager in partnership con Alessandro Lostia e la Ercolani (lei pure rappresentata da Arcobaleno Tre). “Nessun conflitto di interessi quando si deve scegliere un personaggio della scuderia Presta”?, si chiede maliziosamente il sito Dagospia che per primo ha ripreso la notizia.

 

 

Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.