Niente teatro per Madonna: salta 'La gatta sul tetto che scotta'

Niente teatro per Madonna: salta 'La gatta sul tetto che scotta'

Madonna non farà la "Gatta sul tetto che scotta" in teatro. La smentita è arrivata dai portavoce della cantante che non hanno però voluto precisare le ragioni per cui la pop-star ha deciso di tirarsi fuori dal progetto, quando ormai tutto sembrava deciso. Il debutto teatrale di Madonna era stato annunciato in grande stile la scorsa settimana dalla Peter Hall Company, compagnia teatrale che fa capo al regista Peter Hall. Era stato proprio il regista a raccontare ai giornalisti di essere riuscito a convincere Madonna a vestire i panni di "Maggie", protagonista della piece teatrale. Era persino circolata la notizia secondo cui la "material girl" si era già messa a studiare la parte, scomodando addirittura Liz Taylor per chiederle consigli e suggerimenti: proprio la grande attrice dagli 'occhi viola', infatti, aveva interpretato quella stessa parte per il grande schermo, in un indimenticabile film che vedeva Paul Newman nel ruolo del co-protagonista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.