In arrivo la Coca Cola firmata dai Daft Punk

In arrivo la Coca Cola firmata dai Daft Punk

Anche il soft drink più celebre del mondo si è lasciato affascinare dall'aura electro dei Daft Punk. Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, che dal 1993 hanno fatto scuola nel "French touch", sono stati scelti dalla Coca Cola per firmare la doppia versione della bottiglia che porterà il loro nome. La "Daft Cola", in commercio dal prossimo mese di marzo, sarà disponibile in color oro e color argento e riprenderà l'effige dei caschi dei due dj e producer.


 

In attesa di poter acquistare le cole in edizione limitata, tutti i fan possono "ripassare" l'ascolto della colonna sonora di "Tron- Legacy", uscita lo scorso novembre, ultimo lavoro di Homem-Christo e Bangalter, che è valso ai due artisti francesi la candidatura agli Oscar come "Miglior Colonna Sonora", categoria nella quale ha trionfato Trent Reznor per la soundtrack di "Social Network".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.