Frank Turner (ex Milion Dead): in arrivo il nuovo album 'England keep my bones'

Frank Turner (ex Milion Dead): in arrivo il nuovo album 'England keep my bones'

Uscirà il prossimo 6 giugno il nuovo album solista di Frank Turner, "England keep my bones". L'ex leader dei Milion Dead, che dal 2005 ha lasciato la band per dedicarsi ai propri progetti personali, ha abbandonato il suo passato punk/hardcore per dedicarsi ad un genere più folk ed acustico. Il lavoro di Turner, prodotto da Tristan Ivemy, è stato registrato in uno studio situato nella parte nord di Londra ed è stato scritto dall'artista prevalentemente in tour. "England keep my bones" include la partecipazione alle tastiere, in un brano, di Franz Nicolay degli Hold Steady. "Non vedo l'ora di fare ascoltare a tutti i miei nuovi brani. Sono davvero contento del mio nuovo album, nato completamente 'on the road'. Ho provato alcuni pezzi dal vivo e hanno un'ottima resa ma funzionano bene anche su supporto digitale. Penso siano le canzoni più forti che abbia mai realizzato", ha affermato il cantante. Turner, intanto, sta pianificando un tour primaverile che partirà da Stockton, California, il 9 maggio prossimo. Frank Turner ha all'attivo tre album da solista, dei quali il primo è "Sleep is for the week" del 2007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.