Si va delineando il cast della finale del Festivalbar

Andrea Salvetti, organizzatore del Festivalbar, si dice assai soddisfatto dei risultati ottenuti finora dalla trentasettesima edizione e annuncia una serie di numeri. La trasmissione televisiva ha ottenuto 15 milioni di contatti e 4.100.000 spettatori in media a puntata, per uno share medio del 17,12%. Riconfermato anche il successo discografico delle due doppie compilation (Rossa e Blu), che a tutt’oggi hanno complessivamente venduto 530.000 copie.

Il cast della finale del 9 settembre all’Arena di Verona (che andrà in onda su Italia 1 l’11 e il 12) si va delineando. Ecco alcuni dei protagonisti: Bon Jovi, Piero Pelù, Eiffel 65, Lunapop, All Saints, Carmen Consoli, Ligabue, Paola & Chiara, Nek, Enrique Iglesias, Gianluca Grignani, Gianni Morandi, Ronan Keating, Irene Grandi, Gabrielle, Madasun, Kirsty MacColl e Mark Knopfler.
I biglietti per la serata sono in vendita al Box Office Triveneto di Verona, tel. 045/8011154. Il 5% dell’incasso sarà devoluto ad "Emergency"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.