Cd-rom (a due dollari) con inediti della Aguilera

Cd-rom (a due dollari) con inediti della Aguilera
Levi’s e Sears, Roebuck and Co. sono gli sponsor principali del primo tour americano di Christina Aguilera, 37 date in programma dal 31 luglio a metà ottobre. Durante l’intero periodo i due marchi orchestreranno una campagna marketing a largo raggio con concorsi che prevedono la messa in palio di merchandising, biglietti per concerti, incontri ravvicinati con la teen star e premi in denaro per i fan che si distingueranno in iniziative d’interesse sociale. Nell’ambito della promozione, Sears venderà al prezzo di due dollari una serie di Cd-rom contenenti singoli inediti della Aguilera, remix, video musicali e spezzoni di interviste.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.