Online lunedì il video di 'Born this way' di Lady GaGa

Online lunedì il video di 'Born this way' di Lady GaGa

Debutterà lunedì 28 febbraio il video di "Born this way" di Lady GaGa. Con una mossa abbastanza a sorpresa, e in ogni caso piuttosto ironica, l'onore della "prima" è stato affidato al sito di Perez Hilton; il "celebrity blogger", come noto, conta numerosi nemici nello showbiz perché non risparmia frecciate a (quasi) nessuno. Tuttavia Hilton (vero nome Mario Armando Lavandeira, 32 anni, nato a Miami da genitori cubani) recentemente ha stretto amicizia con GaGa, e da qui la decisione della prima diffusione del filmato. Il video è stato diretto da Laurieann Gibson, coreografa della cantante, da Nick Knight, fotografo di moda, e da GaGa stessa. "Born this way" sarà online a partire dalle 11 Eastern Time. Pochi giorni fa il singolo "Born this way", oltre ad aver raggiunto il primo posto della "Hot 100" di Billboard, è entrato nella storia in quanto millesima canzone al numero 1 nei 52 anni di esistenza della chart statunitense.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.