Ragazzina canta 'Born this way' su YouTube, Lady GaGa la assume. Video

Ragazzina canta 'Born this way' su YouTube, Lady GaGa la assume. Video

Maria Aragon di dieci anni non si sarebbe mai sognata di poter cantare sul palco con il suo idolo, Lady GaGa. Poi ha postato su YouTube un video con la sua interpretazione di "Born this way"; il filmato è stato letteralmente preso d'assalto e in pochi giorni ha superato i quattordici milioni di visite. La ragazzina è stata allora invitata in TV, a "Good morning America", dove ha rivelato d'essere stata contattata di persona da GaGa che l'ha invitata ad esibirsi con lei al suo concerto di Toronto. "Naturalmente sarò nervosa perché lei è una grande e io sono solo agli inizi", ha detto Maria.






Caricamento video in corso Link







La canadesina, che suona le tastiere a orecchio, ha ricevuto in regalo sei mesi di lezioni di pianoforte. GaGa su Twitter ha scritto: "Non riesco a smettere di guardare il suo video. Ecco il motivo per il quale faccio musica. Lei è il futuro". Lo show di Toronto si svolgerà il prossimo 3 marzo all'Air Canada Centre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.