Marilyn Manson: i primi titoli da ‘Holy Wood’

Marilyn Manson: i primi titoli da ‘Holy Wood’
Cristo e Kennedy, violenza e religione, mass media e alienazione: sono i temi esplorati da Marilyn Manson nel suo prossimo album, “Holy Wood (In the shadow of the valley of death)”. “Non chiamatelo un concept album” avverte lui, che in un’intervista a “Rolling Stone” spiega come l’album sia “il punto d’incontro fra i suoi due predecessori, ‘Antichrist Superstar’ e ‘Mechanical Animals’: la storia che racconta può essere letta a vari livelli”. Le prime nuove canzoni ascoltate dal giornalista di “Rolling Stone” - “Target audience”, “Disposable teens” e “Cruci-fiction in space” - riprendono gli ambienti sonori industrial-goth-grind del primo album. “E’ quello che vogliono i fans” spiega Manson, che non è soddisfattissimo dell’esito commerciale di “Mechanical animals”. E annuncia: “Stavolta, invece che farmi attaccare dai critici, li prendo a calci in bocca. E voglio che mentre andranno dal dentista per farsi rimettere a posto gli incisivi canticchino le canzoni del disco”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.