Londra, a Live Nation la gestione degli spettacoli per le Olimpiadi 2012

Sarà Live Nation UK a curare i festival, le esibizioni musicali e gli eventi all’aperto che a Londra faranno da corollario ai Giochi Olimpici del 2012. La multinazionale dello spettacolo dal vivo avrà in consegna spazi appositamente adibiti a Trafalgar Square, ad Hyde Park, al Victoria Park e al Potters Fields Park, attrezzati con megaschermi per permettere al pubblico di seguire le competizioni sportive; nelle stesse aree la  società potrà allestire concerti, aree di hospitality, punti di ristoro e stand per la vendita di merchandising. 

Ricordando che la società ha già prodotto in passato grandi eventi come il Live 8, il Concerto per Diana, il Wireless Festival e l’Hard Rock Calling, il chief operating officer di Live Nation John Probyn ha dichiarato che “per i londinesi e per il Regno Unito si tratterà di una grande opportunità per dimostrare al mondo la nostra capacità di organizzare celebrazioni di massa”. “Sarà il capitolo più eccitante della storia di Live Nation nel Regno Unito” ha aggiunto Probyn, promettendo la presenza durante i giorni delle Olimpiadi di artisti di fama internazionale, mentre il sindaco Boris Johnson ha dichiarato che per Londra quella del 2012 sarà “un’estate da ricordare”. 

  

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.