Beastie Boys: 'Hot sauce committee pt 2' arriva in aprile

Beastie Boys: 'Hot sauce committee pt 2' arriva in aprile

E' stata comunicata ufficialmente la data di pubblicazione di "Hot sauce committee pt 2", il nuovo album dei Beastie Boys (ideale seguito di "Hot sauce committee pt 1", suo predecessore che avrebbe dovuto giungere sul mercato nel 2009 ma che venne "bloccato" dalla malattia di Adam Yauch): il disco verrà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 19 aprile. Alla realizzazione dell'ottava prova in studio del trio newyorchese hanno preso parte, tra gli altri, Nas e Santigold, che hanno registrato due cameo vocali in altrettante canzoni. Solo lo scorso mese Mike D aveva aperto ad un ipotetico tour in supporto al nuovo disco, riservandosi tuttavia di valutare per tempo le condizioni di salute dell'amico e collega Yauch: "Dobbiamo ancora vedere come risponderà alle cura", aveva detto il rapper. All'inizio di quest'anno fu lo stesso Yauch a smentire le voci circa una sua totale guarigione dal cancro allo stomaco che lo colpì due anni fa: "Vorrei confermare che sono totalmente guarito, ma non posso: sto meglio ma mi sto ancora sottoponendo alle cure. Spero che vada tutto bene, mi sento molto forte ora”, ebbe a dire l'artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.