Esclusiva di 'Billboard': in anteprima l'album di Madonna

Esclusiva di 'Billboard': in anteprima l'album di Madonna
In un'intervista esclusiva a 'Billboard', Madonna definisce “spaventoso” il panorama musicale attuale - “nessuno sta facendo niente di rischioso o di interessante, tutto è omogeneizzato” - e sostiene che, se il suo nuovo album “Music” (in uscita il 19 settembre negli USA, probabilmente il 15 settembre in Europa) avrà successo, dimostrerà che “il pubblico è pronto per qualcosa di diverso”. Il giornale passa poi ad analizzare il contenuto del disco, che “dopo un'introduzione con tre brani veloci, che vogliono far sentire l'ascoltatore come se stesse partendo su un razzo spaziale” poi si concede anche digressioni malinconiche. Realizzato con collaboratori di prestigio (William Orbit, Guy Sigsworth, Mark “Spike” Tent, Talvin Singh e Mirwais), “Music” avrà questa tracklist, che “Billboard” descrive brano per brano:
"Music"
"Runaway lover"
"Amazing"
"Nobody's perfect"
"Don't tell me"
"What it feels like for a girl"
"Paradise (Not for me)"
"Gone"
La stampa europea del disco includerà anche “American Pie”, che Madonna ha registrato per la colonna sonora di “The next best thing”. La stampa giappoese comprenderà l'inedita “Cyberraga”, collaborazione con Talvin Singh.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.