Cercasi sosia di Lennon

Cercasi sosia di Lennon
In Inghilterra è caccia al sosia di John Lennon: l’obiettivo è trovare l’attore che interpreti il ruolo dell’ex-Beatle in un nuovo film. “In his life - The John Lennon story” ripercorrerà all’incirca sei anni della vita del musicista, da quando comprò la sua prima chitarra alla sua leggendaria apparizione all’ Ed Sullivan Show. Basato su una sceneggiatura originale del scrittore/produttore Michael O'Hara, il film sarà diretto dal regista inglese David Carson (“Star Trek: Generations movie”). I provini si terranno a Londra e a Liverpool durante il mese di agosto: ai candidati non è richiesta esperienza come attori. “Cerchiamo qualcuno che sappia cogliere l’essenza del suo senso dell’umorismo, l’essenza di Lennon come uomo, anche se non dovesse trattarsi di un attore professionista”. Le riprese inizieranno il prossimo 11 settembre. Il film è prodotto dalla statunitense Nbc e sarà trasmesso inizialmente dalla tv americana. Le audizioni londinesi si terranno il 4 agosto alle 10 alla Conway Hall, mentre quelle a Liverpool sono previste il 9 di agosto, alla stessa ora, agli Elevator Music Studios.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.