Who, Jimmy Page & The Black Crowes: fissate le due date newyorchesi dello show insieme

Who, Jimmy Page & The Black Crowes: fissate le due date newyorchesi dello show insieme
Se ne era parlato a lungo ed ora è ufficiale: gli Who, Jimmy Page e i Black Crowes – che quest'estate condividono nei loro tour gli stessi palchi a distanza di 24 ore (vedi News) - suoneranno insieme al Madison Square Garden di New York il 3 e il 4 ottobre. La vendita dei biglietti inizierà il prossimo 7 agosto. Inoltre, è stato annunciato che nessuno sarà fatto entrare all'interno dell'arena prima delle 19.30. I protagonisti hanno parlato inoltre di “due concerti speciali che sono stati concepiti anche musicalmente in modo apposito” e può essere che le band si ritrovino a suonare insieme sul palco, anche se nulla al proposito è stato ancora deciso. In nessuna delle due date è previsto un gruppo supporter e non è chiaro se le band si alterneranno sul palco o chi si esibirà prima in scaletta. Il prezzo dei biglietti deve ancora essere annunciato.
Apprendiamo intanto che Jimmy Page e i Black Crowes terranno una data italiana al Filaforum di Assago (Milano) il prossimo 20 novembre.
Dall'archivio di Rockol - La storia di "Tommy" la rock opera degli Who
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.