MTV lancia gli 'OMA': online, su mobile e in TV il 28 aprile

MTV lancia gli 'OMA': online, su mobile e in TV il 28 aprile

MTV ha annunciato al Digital Music Forum East in corso a New York il lancio di un nuovo evento, gli OMA, acronimo che lascia ai fans interpretare liberamente la O (mentre MA sta per Music Awards). La manifestazione avrà luogo il prossimo 28 aprile, sarà multi-piattaforma e multi-formato e, nelle parole di un portavoce ufficiale del network, "onorerà la migrazione della musica nello spazio digitale e celebrerà l'arte e la tecnologia della musica digitale". Lo show si preannuncia ad elevato tasso di interattività e conta molto sulla contaminazione con le piattaforme social. I vincitori delle varie categorie - che saranno annunciate a breve, al pari della destinazione online esatta, ma che dovrebbero includere "Best Music App" e "Best Kanye West Tweet" - saranno decretati con la massiccia partecipazione dei fans sui social. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.