Iggy and the Stooges, a breve un album dal vivo

Iggy and the Stooges, a breve un album dal vivo

Iggy and the Stooges stanno girando tutto il mondo con il loro "Raw power tour": chi fino ad oggi se li fosse persi dal vivo potrà ascoltare la registrazione dello show che la band ha tenuto al festival All Tomorrow's Parties di New York, lo scorso 3 settembre. Gli Stooges hanno deciso di non raccogliere in un disco le parti migliori del tour mondiale che stanno portando avanti, bensì di registrare l'intero album da un'unica esibizione. Iggy Pop ha recentemente svelato che sognava da tutta la vita di immortalare il celebre album della band, datato 1973, in presa diretta: l'uscita ufficiale nei negozi della versione live di "Raw Power" è prevista per il 5 aprile 2011. Un'altra possibilità per i fan italiani di sentire dal vivo Iggy Pop e gli Stooges è la tappa milanese del "Raw Power tour" in programma al prossimo Rock in IdRho festival. Durante la serata, in calendario per il 15 giugno, Iggy Pop e compagni divideranno il palco con, tra gli altri, Foo Fighters, Social Distortion, Band of Horses, Hives e Flogging Molly.

Ecco la tracklist dell'album:

01 - "Raw power"
02 - "Search & destroy"
03 - "Gimmie danger"
04 - "Your pretty face is going to hell"
05 - "Shake appeal"
06 - "I need somebody"
07 - "Penetration"
08 - "Death trip"
09 - "1970"
10 - "Beyond the law"
11 - "I gotta right"
12 - "I wanna be your dog"
13 - "Open up and bleed"
14 - "Funhouse"
15 - "No fun"
 

Dall'archivio di Rockol - Iggy Pop: 7 frasi che hanno fatto la storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.