Deep Purple: "Presto inizieremo a scrivere un nuovo album"

Deep Purple: "Presto inizieremo a scrivere un nuovo album"

Durante una conferenza stampa tenuta il 22 febbraio a Città del Messico, i Deep Purple si sono lasciati sfuggire qualche indiscrezione sulle loro prossime mosse. In particolare, alla domanda se avessero in mente di pubblicare un nuovo album a breve, Ian Gillan ha risposto: "Direi che è arrivato il momento, no? E allora ci riuniremo per una sessione di composizione molto presto. E se ci piacerà lo rifaremo, e poi ancora, e magari dopo poco ci troveremo con un album finito e pronto a uscire. Vedremo come va, anche se non abbiamo un piano preciso".
In effetti l'ultimo disco con brani inediti del gruppo è uscito nel 2005 ("Rapture of the deep", il diciottesimo in stidio).

L'uscita più recente dei Deep Purple, invece, è un'antologia live intitolata "Space truckin' round the world live 68-76", un doppio album che comprende incisioni prese da concerti tenuti in tutto il mondo, alcune mai circolate prima, nemmmeno nel mercato dei collezionisti e dei bootleg.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.