Bat For Lashes: ascolta qui la cover di 'Strange love' per Gucci

Bat For Lashes: ascolta qui la cover di 'Strange love' per Gucci

Sono sempre di più le collaborazioni tra musica e moda. Natasha Kahan, in arte Bat For Lashes, è stata scritturata da Gucci per realizzare la colonna sonora del nuovo spot della fragranza femminile "Guilty", della quale è testimonial Evan Rachel Woods, fidanzata tira e molla di Marylin Manson. Natasha ha rivisitato per la celebre casa di moda uno dei brani più celebri dei Depeche Mode, "Strange love", pubblicata da Gahan e soci in “Music for the masses" del 1987. Il brano è disponibile in download gratuito sulle pagine ufficiali di Gucci. Intanto, Bat For Lashes sta ultimando la registrazione del suo terzo album, tteso seguito di "Two suns" del 2009.


 

Natasha Kahan, polistrumentista inglese di origine pakistana, si laurea in musica e arti visive e pubblica "The wizard" – il suo primo singolo – nel 2006. Nello stesso anno esce il suo disco di debutto, "Fur and gold", che permette alla cantante di farsi notare dalla scena musicale. Ascolta qui la cover di "Strange love"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.