Poly Styrene malata di cancro: 'Sto bene, voglio combattere'

Poly Styrene malata di cancro: 'Sto bene, voglio combattere'

La già cantante della punk band dei X-Ray Spex ed ora affermata artista solista Poly Styrene ha reso noto di essere stata colpita da tumore al seno: "Mi è stato diagnosticato un tumore al seno", ha fatto sapere l'artista, vero nome Marian Elliot-Said, "E' stato un grande shock, sia per me che per la mia famiglia. Adesso voglio lottare e sono determinata a tenere un atteggiamento positivo. Mia figlia Celeste sta facendo tantissime ricerche ed è convinta che io possa tornare a stare bene. E io ho bisogno di stare bene, soprattutto per lei". Divenuta celebre con la sua band grazie alla hit "Oh bondage, up yours!", Poly Styrene ha poi proseguito la carriera da solista allontandosi dal punk in favore di atmosfere più vicine al jazz e alla new age: tuttavia, la vecchia passione per il rock riaffiorerà - ha assicurato l'artista - nel suo nuovo album, "Generation Indigo", atteso nei negozi entro la fine del prossimo marzo, e già anticipato presso il pubblico dal singolo "Virtual boyfriend".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.