Britney Spears, nuova anteprima da 'Femme fatale'

Britney Spears, nuova anteprima da 'Femme fatale'

Dopo l'uscita di "Hold it against me" e un'anteprima di "Inside out", Britney Spears ha lasciato trapelare un'altra
anticipazione da "Femme Fatale", suo settimo album in arrivo nei negozi il prossimo 29 marzo: la stessa artista, per mezzo del proprio account ufficiale di Twitter, ha offerto ai fan un estratto di venti secondi dal brano "I wanna go", che sicuramente troverà spazio nella tracklist della sua nuova fatica in studio. La canzone, prodotta da Max Martin e scritta dall'autore svedese Karl Johan Schuster, in arte Shellback, ha atmosfere spiccatamente dance ed è caratterizzata da un arrangiamento affidato per la maggior parte ai sintetizzatori. La porzione di testo - con ogni probabilità il refrain del ritornello - ascoltabile nell'estratto reso pubblico recita "I-I-I wanna go-o-o all the way-ay-ay".
Il primo estratto da "Femme fatale", "Hold it against me", resiste da un mese nella top 10 della classifica di vendita americana dei singoli, forte anche di 10 milioni di visite sul canale video della Spears dalla distribuzione del clip ad esso abbinato, effettuata lo scorso giovedì.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.