La Crus: esce la raccolta 'Tutto La Crus', scopri la tracklist

La Crus: esce la raccolta 'Tutto La Crus', scopri la tracklist

Si intitola "Tutto La Crus" il primo best della band milanese che raccoglie i loro successi dal 1993 al 2005. I La Crus - dopo essersi esibiti insieme a due anni dallo sciogliemento per la sola occasione del Festival di Sanremo - hanno pubblicato in tutta la loro carriera sei album in studio (tra i quali "Crocevia", album di cover uscito nel 2001) e uno dal vivo, "Io non credevo che questa sera", uscito nel 2008.


Caricamento video in corso Link


Di seguito la tracklist del disco: "Nera signora", "Natura morta", "Il vino", "La giostra", "Ricomincio da qui" dall'album "La Crs" del 1995, "Qui vicino a te", "Come ogni volta", "Dentro me", "Inventario", "La luce al neon dei baracchini", "34 anni" dall'album "Dietro la curva del cuore" del 1999, "Estate" di Bruno Martino, "Tutto fa un po’ male" degli Afterhurs, "Via con me" di Paolo Conte, "E penso a te" di Mogol-Battisti, "L’illogica allegria" di Giorgio Gaber con Samuele Bersani, "Un giorno dopo l’altro" di Luigi Tenco dall'album "Crocevia" del 2001, "Voglio avere di più", "Come una nube", "Milano, estate 2002", "L’urlo" dall'album "Ogni cosa che vedo" del 2003, "Infinite possibilità", "Mondo sii buono", "La strada", "Buongiorno tristezza", "Libera la mente" dall'album "Infinite possibilità" del 2005 e "Mentimi", "Stringimi ancora", "Ricordare", "L’autobiografia di uno spettatore" dall'album "Io non credevo che questa sera" del 2008.
I La Crus sono stati formati da Mauro Ermanno Giovanardi, Cesare Malfatti e Alex Cremonesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.