Un album live, un libro e il Download festival per i Def Leppard

Un album live, un libro e il Download festival per i Def Leppard

Grosse novità per i veterani inglesi Def Leppard. La prima è che il disco dal vivo - di cui circolava voce da qualche tempo - è ufficialmente confermato. Si chiamerà "Mirrorball" e conterrà materiale registrato durante il tour del 2009, più tre brani nuovi appositamente incisi in studio e un dvd bonus. L'uscita è prevista per l'estate.
Il 10 giugno, poi, il "leopardo sordo" sarà sul prestigioso palco del Download Festival di Donington Park come headliner; questa data darà inizio al tour mondiale che terrà impegnata la band per diverso tempo (è prevista anche una sezione americana di due mesi, che verdà esibirsi insieme Def Leppard,

Heart e Kansas).
Infine, per i fan più accaniti, è da segnalare la pubblicazione - sempre la prossima estate - di un libro intitolato "Def Leppard - The definitive visual history"; si tratta di un volume di grande formato che raccoglie numerosi scatti del mitico fotografo rock Ross Halfin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.