NetRadio.com lancia il nuovo ‘player’

NetRadio.com lancia il nuovo ‘player’
In occasione del “Plug.In”, NetRadio Corporation ha annunciato a New York il lancio della nuova versione del proprio “player”. Il software sarà disponibile alla fine dell’anno ed introduce una serie di funzioni aggiuntive rispetto a quello attualmente disponibile, tra le quali la possibilità di scegliere il metodo di “streaming” (banda larga, qualità stereo o banda stretta) ed un’interfaccia in grado di lanciare automaticamente link ai contenuti informativi relativi alla canzone in programmazione. “Siamo già al lavoro sulla prossima generazione di software ed invitiamo i nostri ascoltatori a restare sintonizzati…”, ha dichiarato Ed Tomechko, presidente di NetRadio che, di recente, aveva annunciato anche due partnership strategiche con Microsoft Web TV Networks e con Arbitron (che include ora NetRadio nel proprio report certificato Infostream).
NetRadio Corporation è leader nella distribuzione di programmi radio via web con NetRadio.com, che propone oltre 100 canali tematici e conta su un pubblico di oltre 2,5 milioni di utenti al mese; quotata al Nasdaq, ha il proprio quartier generale a Minneapolis, nel Minnesota (U.S.A.).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.