Concerti, Afrika Bambaataa: due date a marzo in Italia

Concerti, Afrika Bambaataa: due date a marzo in Italia

Afrika Bambaataa sarà in Italia per due date del suo tour europeo. L'artista, uno tra i principali esponenti della cultura hip hop, si esibirà il 5 marzo al Leoncavallo di Milano e il 13 marzo all'auditorium Flog di Firenze. Kevin Donovan, in arte Afrika, porterà sui palco del nostro paesi i successi più noti della sua carriera, tra i quali i brani come "Reckless", "Zulu war chant" e "Feeling irie". I biglietti per assistere ai concerti saranno venduti presso i botteghini dei locali al prezzo di 12 euro per Firenze e un prezzo ancora da definire per Milano. Afrika Bambaataa è cresciuto nel giro del famoso "Bronx River Projects", nel quale comparivano come attivisti sia la madre che lo zio. Da bambino è stato testimone dei movimenti di liberazione dei neri e fu uno dei fondatori dei "Savage Seven", una delle street gang del Bronx. Il rapper e dj ha iniziato la sua carriera musicale nel 1972 e ha all'attivo ventidue album, dei quali l'ultimo è "Death mix "2" del 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.