Liam ubriaco a Wembley: un successo per gli Oasis

Liam ubriaco a Wembley: un successo per gli Oasis
Liam Gallagher si è esibito nel concerto londinese degli Oasis allo stadio di Wembley in uno stato di evidente ubriachezza. Lo spettacolo, cui hanno assistito 70.000 fans, aveva un significato particolare, perché si dice potrebbe essere stato l’ultimo show degli Oasis con Noel Gallagher ancora in formazione. Il concerto, inoltre, come già riportato da Rockol (vedi News), è stato trasmesso in differita di un’ora dalla rete satellitare Sky Tv. Nonostante abbia infarcito le pause tra una canzone e l’altra di gustose imprecazioni, Liam e gli Oasis hanno comunque offerto quello che a detta dei presenti è stato uno dei loro migliori concerti, con i due fratelli che hanno ritrovato, brano dopo brano, una certa sintonia, nonostante qualche inevitabile schermaglia. Quanto alle imprecazioni farfugliate da Liam nel corso dello show, non sono mancate frecciate a Patsy Kensit da cui si è di recente separato (vedi News): “A lei interessano solo i mobili, prendi questo, prendi quello, prendi questo, prendi quello. E’ una fottuta vacca. Che se n’è andata con un sacco di mobili in più e senza neanche lasciare una fottuta bustina di tè”. Non sono mancati anche momenti in cui il frotnman degli Oasis se l’è presa con se stesso, dichiarando a un certo punto “E’ vero, sono un fottuto bastardo”.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.