Victoria (ex Spice Girls) tra i pochi Vip al matrimonio del principe William

Pochi, pochissimi i Vip dello showbiz invitati al "royal wedding", il matrimonio del principe William. Il "sì" del figlio di Diana con Kate Middleton avverrà il prossimo 29 aprile presso la splendida Westminster Abbey di Londra e, ad oggi, la sola personalità dello spettacolo che avrebbe ricevuto l'invito di Buckingham Palace sarebbe Victoria Adams in Beckham. Da quanto si vocifera, però, il vero invito sarebbe stato per suo marito David; Becks e il principe sono diventati amici durante il tentativo di far ospitare i Mondiali di calcio del 2018 in Inghilterra, ma ovviamente non si poteva ignorare la moglie del calciatore e così è stata inclusa per forza anche lei. La coppia non solo è attesa a Westminster Abbey ma anche al pranzo per 600 persone che la regina Elisabetta ha organizzato a Buckingham Palace; tuttavia alla cena per 300 intimi Posh'n'Becks non ci saranno. Sono 1900 in tutto gli inviti reali che stanno giungendo in questi giorni. Mille sono destinati a familiari, parenti ed amici di Kate Middleton e del rampollo dei Windsor. Barack Obama, Nicolas Sarkozy e Sarah Ferguson non sarebbero stati invitati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.