A settembre il nuovo album di Joan Osborne

A settembre il nuovo album di Joan Osborne
Ci sono voluti cinque anni, ma alla fine Joan Osborne, come già anticipato da Rockol (vedi News), è pronta a uscire con un nuovo album “Righteous love”, in uscita il 12 settembre prossimo. Si tratta del suo primo disco da “Relish” che conteneva i successi “St. Theresa” e “One of us”. La Osborne ha dichiarato in un’intervista di sentirsi “più matura” e ha anche parlato della musica che la ha influenzata: “A influenzarmi sono stati personaggi come Etta James, Otis Redding, Tina Turner, Van Morrison, gente che ha uno stile molto espressivo quando canta e viene da una tradizione gospel e R&B. Ma ascolto anche altra musica, roba country, ma anche africana e orientale. E ascolto molto rock alternativo o indipendente. Ascolto musica che abbia dentro passione”. La Osborne si appresta inoltre a seguire le orme di Alanis Morissette, facendo la sua comparsa in un episodio della fortunata serie “Sex in the city”. Tra le altre iniziative che la vedono coinvolta anche un web magazine, heroinemag.com, dove la cantante intervista o chatta con personaggi come Susan Sarandon, Indigo Girls e Mary J. Blige.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.