Voci: Duffy pronta a lasciare la musica

Stando a quanto riferito dal tabloid britannico Daily Mirror, Duffy sarebbe pronta ad appendere definitivamente il microfono al chiodo: a portare l'artista alla drastica decisione sarebbe stato lo scoramento nel vedere l'andamento delle vendite del proprio nuovo album, "Endlessly", specie se comparato a quello del proprio disco di debutto, "Rockferry", del 2008.

"Duffy è molto demoralizzata dalle performance in classifiche di 'Endlessly'", ha riferito l'immancabile fonte "ben informata": "Ha venduto pochissimo e si è piazzato malissimo: lei adesso non ha nessuna voglia di ripetere l'esperienza, l'unica cosa che desidera è passare una vita tranquilla. Lei con il primo album e la pubblicità della Coca Cola ha guadagnato una montagna di soldi: tutto sommato, può anche permettersi un po' di riposo. Oggi come oggi non ha nemmeno un management, anche se ha incontrato un sacco di gente che vorrebbe collaborare con lei. In fin dei conti, però, a Duffy il music-biz non interessa più".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.