Napster firma un accordo con Chris Blackwell

Napster ha annunciato oggi la firma di un accordo con Sputnik7.com, etichetta che fa capo a Chris Blackwell, storico fondatore della Island e attuale presidente e proprietario di Palm Pictures e Palm Entertainment Music. La collaborazione tra il più popolare sito di “music sharing” del mondo e l’etichetta avrà inizio con la versione MP3 di “Sundown”, nuovo singolo di Elwood (sotto contratto con Sputnik7), che sarà disponibile gratuitamente su Napster. Lo hanno raccontato in una conferenza stampa congiunta tenutasi a New York durante il “Plug.In” Hank Berry, presidente di Napster, e lo stesso Chris Blackwell; il primo ha dichiarato “Gli utenti della comunità di Napster hanno chiaramente dimostrato il loro interesse nella scoperta di nuova musica e nuovi artisti e siamo felici di poterli aiutare a scoprire Elwood. Chris Blackwell è uno dei visionari supremi del mondo della musica e dell’intrattenimento in generale, non vediamo l’ora di lavorare a fondo con lui ed il suo team”. Il punto di vista di Blackwell: “La nostra collaborazione con Napster riflette il credo della nostra azienda: Internet è un veicolo per rendere popolari i nuovi artisti e siamo convinti che condividere il file del singolo di Elwood con la comunità di utenti di Napster contribuirà alla notorietà ed alle vendite di Elwood. Siamo confidenti che, dopo avere avuto un’occasione per ascoltare il brano, gli utenti di Napster diventeranno fans”.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.