Discografia in movimento: ecco gli ultimi spostamenti

Sempre intenso il “turnover” nelle case discografiche italiane, in particolare nel settore promozione e uffici stampa. Ecco di seguito un riassunto degli spostamenti avvenuti nelle ultime settimane: cominciando dalla V2, dove Valeria Bigioggera, proveniente dall’ufficio stampa della Virgin, ha assunto il ruolo di press & promotion manager al posto di Marina Carissimi, promossa all’incarico di product manager. Nuovo ufficio stampa, da qualche tempo, anche alla CGD East West, che ha affidato l’incarico a Camilla Fassi, mentre dell’organico Universal sono entrati recentemente a far parte il promoter radio Nico Colajanni (ex BMG e ora in forze alla Mercury) e Pico Cibelli, proveniente dalla Self Distribuzione. Sabrina Di Bello è il nuovo ufficio stampa della Nitelite Records/Do It Yourself, mentre dal 15 luglio si è chiuso il rapporto di collaborazione tra la Carosello e Stefania Cubello: la promozione stampa dell’etichetta milanese, pertanto, è ora interamente curata dal suo staff interno. Ricordiamo, infine, che da settembre Christina Iredale (già ufficio stampa Columbia per il repertorio internazionale) farà il suo ingresso nel team della NuN Entertainment.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.