Accoglienza tiepida per Vitaminic in borsa?

Accoglienza tiepida per Vitaminic in borsa?
L’annunciata quotazione al Nuovo Mercato di Vitaminic, leader italiano nel settore emergente della distribuzione di musica via internet, sembra suscitare pochi entusiasmi, per il momento, tra gli operatori finanziari. Un sondaggio realizzato dallo Studio Magstat di Bologna sulle prospettive delle “matricole di borsa”, pubblicato dal quotidiano “La Stampa”, attribuisce al titolo della società torinese soltanto il 2 % di preferenze nel campione intervistato, composto da cento analisti e professionisti dei mercati finanziari. Lo stesso pool di esperti, dimostrando scarsa fiducia nei titoli hi-tech, condensa il 22 % di preferenze sul titolo ONBanca (banca virtuale della Popolare Commercio e Industria), il 21 % su BioSearch Italia (settore biotecnologia: per entrambe le società il collocamento è già iniziato), mentre e-Planet, aderente al consorzio Dix.it in corsa per una licenza UMTS, raccoglie il 13 % dei consensi. Vitaminic chiude la fila insieme ad altre due matricole, Granarolo e Tin.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.