Coldplay, Iron Maiden, National e Portishead al festival Werchter

Coldplay, Iron Maiden, National e Portishead al festival Werchter

Underworld, Magnetic Man, Fleet Foxes, Bright Eyes e Hurts sono solamente le ultimissime aggiunte al corposo cartellone del Rock Werchter, il maggior festival del Belgio. La kermesse si svolgerà anche quest'anno presso la piccola cittadina di Rotselaar a poca distanza da Werchter; l'edizione 2011 è in programma dal 30 giugno al 3 luglio. La line-up è piuttosto eclettica: i nomi già confermati sono Coldplay, Iron Maiden, Kings Of Leon, Chemical Brothers, Grinderman, Kasabian, Beady Eye, Wwls, Warpaint,
Arctic Monkeys, Portishead, PJ Harvey, Elbow, Gaslight Anthem, Robyn, Kaiser Chiefs, National, White Lies, Social Distortion, All Time Low e Two Door Cinema Club. Il pass per i quattro giorni è in vendita a 195 euro. Biglietto per le singole giornate di venerdì e sabato non più disponibile. Biglietto per le singole giornate di giovedì e domenica, 76 euro. Il Rock Werchter si svolge dal 1974 ed è considerato tra i cinque maggiori festival europei.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.