883 in tour per l’estate e con un best per l’estero

883 in tour per l’estate e con un best per l’estero
Ancora Luca Dondoni su La Stampa relaziona della partenza del tour estivo degli 883, il “Grazie mille summer tour 2000”, partito dall’Idropark di Milano: “I seimila presenti dimostrano infatti che non è vero che gli 883 siano un gruppo da teen-ager. Certo, qualche ragazzino c’era, eccome. Tuttavia la maggioranza delle persone che hanno applaudito Max per quasi due ore erano tra i 25 e i 35 anni. Ancor di più faceva effetto vedere come questi non più giovanissimi cantassero a squarciagola tutte le canzoni conoscendone le parole a memoria. Dopo il brillantissimo risultato del tour primaverile nei palazzetti, il «Grazie mille tour 2000» mostra una scenografia nuova e totalmente estiva. Ora Pezzali guarda alle Hawaii: tavole da surf griffate 883 appoggiate ai lati del palco, cabine, sdraio, ombrelloni, sabbia vera e palme finte. Il pubblico si diverte e tanto. Oltre a Max on stage i musicisti sono i colleghi e gli amici di sempre. (...) Quest’anno poi gli 883 porteranno il tour anche in Austria, Germania e Svizzera dove stanno furoreggiando con un cd reintitolato «Mille grazie» con i successi dagli esordi a oggi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.