Marilyn Manson: via (forse) il chitarrista, l’album il 15 settembre

Marilyn Manson: via (forse) il chitarrista, l’album il 15 settembre
Marilyn Manson ha comunicato la data d’uscita del nuovo ed atteso album: il disco, intitolato "Mechanical animals", negli USA raggiungerà i negozi il 15 settembre. Siamo in grado di anticiparvene la tracklist:
1) Animal-Intro
2) Suicide machine
3) Ill repute
4) I don't like the drugs, but they like me
5) Disassociative
6) Placebo
7) Dope show
8) Son of sin
9) Swallow
10) Dehumanizer (cover dei Black Sabbath)
11) Gift
12) Flesh head
13) Needles
14) Far from (The end)
15) 99.nothing

Ma all’interno dei Manson potrebbe essersi verificata una piccola rivoluzione. Mazza infatti avrebbe licenziato, per motivi per ora non chiariti, il chitarrista Zim Zum. Il suo posto sarebbe stato prontamente occupato da John Lowery, il quale, nella recente avventura dei Two, ha scritto parte delle canzoni col più conosciuto Rob Halford, ex Judas Priest. Lowery, inoltre, ha suonato anche sul recente nuovo album di David Lee Roth. Zim Zum si era unito ai Manson prima della pubblicazione (1996) di “Antichrist superstar”. Il “licenziamento” di Zim Zum, comunque, non è ancora ufficiale.
E’ invece confermato che uscirà a settembre la colonna sonora del film "Dead on Campus" con un brano dei Marilyn Manson: "Golden years" (cover di David Bowie) e uno di Twiggy Ramirez (bassista della band).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.