Dubbi sul nuovo album di Michael Jackson

Dubbi sul nuovo album di Michael Jackson
L’atteso nuovo album di Michael Jackson sarebbe lontano dall’essere pronto, nonostante le indiscrezioni di un’uscita nel gennaio 2001, che sono state prontamente smentite da un portavoce della casa discografica. Ad aggiungere ulteriori dubbi circa un’uscita in tempi brevi del disco, sono arrivate le dichiarazioni del produttore Walter Afanasieff che si è espresso in termini non certo entusiasti sulle canzoni scritte da Jackson per questo nuovo lavoro, invitandolo a pensarci due volte prima di uscire con il nuovo album. Afanasieff ha poi aggiunto che, a suo avviso, l’unico modo che Jackson avrebbe di riprendersi sarebbe quello di staccare completamente la spina da tutto. “Ha bisogno di reinvetarsi”, avrebbe detto. Le dichiarazioni di Afanasieff si scontrano con quanto affermato da Rodney Jerkins, e già riportato da Rockol (vedi News), che qualche mese fa aveva definito i pezzi cui stava lavorando Jackson “tra i migliori della sua carriera”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.