Jovanotti, qualche dettaglio sul progetto (editoriale) su Internet

Jovanotti, qualche dettaglio sul progetto (editoriale) su Internet
Jovanotti ha annunciato, su soleluna.com, di essere a buon punto per quanto riguarda il suo futuro, innovativo sito: girava voce che si sarebbe trattato di una sorta di portale, ma il rapper smentisce, e scrive: "Stiamo cominciando a costruire il nuovo progetto in rete che sarà fuori da metà ottobre se va tutto bene e allora è giusto che per un po' io mi immerga fino al collo in questa avventura. Il sito si fermerà un po', poi a metà settembre lo spegneremo per riaccenderlo con la nuova faccia e i nuovi contenuti che spero vi piacciano. Sarà una cosa completamente nuova. Non posso anticiparvi granché ma qualcosa vorrei dirla. Sarà una vera e propria comunità, un progetto editoriale, stiamo lavorando da mesi per sfruttare le potenzialità di questo nuovo mezzo per comunicare di più e meglio. La musica sarà la protagonista e tra qualche anno il CD ci farà l'effetto che oggi ci fanno i vecchi 78 giri nelle bancarelle di antiquariato e anche la TV sembrerà un dinosauro. Spero che parteciperete a questo progetto. Avremo modo di tenerci informati su molte questioni che ci stanno a cuore, di partecipare a campagne sociali e di avere un filo che ci lega. Non sarà un portale e nemmeno un sito generalista, sarà un sito di parte, un vero e proprio progetto editoriale che oltre alla mia musica e a tutte le altre attività che volente o nolente mi riguardano darà anche a quelli che lo vorranno la possibilità di esprimersi in un ambiente che sceglieranno loro, che poi è il mio ambiente. Non è un partito politico, non vi preoccupate, è molto di più, è una zona di autonomia telematica, per intenderci. L'amore sarà il motore di ricerca e la passione il veicolo. Magari nei prossimi giorni se posso vi dò altre delucidazioni".
Dall'archivio di Rockol - racconta il tour sulle spiagge, il "Jova Beach Party"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.