Sanremo 2011: i giovani in finale, intervista in video a Roberto Amadè

Il suo passaggio, in sala stampa, a qualcuno ha ricordato Gianluca Grignani, non solo per la chioma fluente. Un paragone che, se venisse confermato, porterebbe molto bene a Roberto Amadé. "Un'eccitazione incredibile, mista alla paura… Non lo so, non ci sono parole", ci racconta del suo passaggio sul palco dell'Ariston con "Come pioggia", canzone che gli è valso il passaggio in finale nella serata di giovedì.
 


     











Roberto arriva da AreaSanremo, così come la sua collega Gabriella Ferrone, che invece è stata eliminata la prima sera. Ma la suE' un disco che si intitola come la canzone di Sanremo, pubblicato da Universal e prodotto da Bruno Tibaldi e Michele Torpedine. E' un lavoro che va avanti da parecchio tempo, con canzoni scritte e incise quando non avevo nessuna casa discografica. Spero di fare concerti, saranno concerti molto intimi, magari con qualche elemento d'orchestra".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.