Sanremo 2011: i giovani in finale, intervista in video a Serena Abrami

Sanremo 2011: i giovani in finale, intervista in video a Serena Abrami

"Ho provato un grande senso di accoglienza: il palco dell'Ariston non è molto grande, ma l'orchestra ti circonda e ti abbraccia. Ma ovviamente mi tremavano le gambe". Serena Abrami racconta così il suo passaggio al Festival di Sanremo, con "Lontano da tutto". Assieme a Raphael Gualazzi, è una dei due giovani ammessi alla finale di venerdì sera (gli altri due verranno scelti tra i quattro giovani di questa sera).





"`Lontano da tutto´ è anche il titolo di un EP appena uscito, con canzoni di cui sono co-autrice e pezzi scritti per me da Niccolò Fabi , Ivano Fossati e Gaetano Civello , impreziosito dalla presenza di grandi musicisti. La cosa più sorprendente di cantare canzoni scritte da grandi artisti come Niccolò e Fossati è la loro capacità di capire subito cosa vorrei dire io. E come se avessero saputo mettersi nel mio petto e far uscire la mia voce. Hanno una grande forza empatica".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.