Rod Stewart è diventato padre (per l'ottava volta)

Rod Stewart è diventato padre (per l'ottava volta)

Rod Stewart è diventato nuovamente papà. Il 66enne scozzese di Londra ha avuto dalla moglie Penny Lancaster il secondo figlio della coppia, un maschio al quale è stato imposto il nome di Aiden, ma per il cantante si tratta dell'ottavo erede. Si tratta di un bambino fortemente voluto da Penny, che a Rod the Mod cinque anni fa aveva dato Alastair; la donna, 39 anni, fotografa e modella quando conobbe Stewart una decina d'anni fa, per avere Aiden si è sottoposta ad un trattamento IVF. La Lancaster è la terza moglie del cantante, che ha avuto figli dalle due precedenti mogli Rachel Hunter ed Alana Hamilton, come anche dalla modella Kelly Emberg e dalla studentessa Susannah Boffey; da quest'ultima ebbe Sarah, nata già nel 1964.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.