Rob Halford pensa a un ritorno con i Judas Priest

Rob Halford pensa a un ritorno con i Judas Priest
L’ex-cantante dei Judas Priest Rob Halford, come già riportato da Rockol (vedi News), è attualmente impegnato nel lancio dell’album della sua nuova band, gli Halford, ma a quanto pare non escluderebbe la possibilità di ritornare a fare qualcosa con la sua vecchia formazione, da lui lasciata all’inizio degli anni Novanta. “Più sto lontano dalla band, più mi manca”. Haldford ha dichiarato inoltre che l’attaccamento al suo gruppo è qualcosa di ormai radicato in lui. “Non è qualcosa che si può spegnere o accendere come una lampadina. E’ qualcosa che hai dentro e che non può scomparire. E sono contento che non lo faccia. A volte mi capita di svegliarmi d’improvviso in un hotel e di pensare: ‘Sono ancora nei Judas Priest’. A volte sogno di essere con loro sul palco e chi può dire se non sia un sogno destinato a tramutarsi in realtà. Vedremo”. Halford ha aggiunto al proposito che non ci sono state manovre per una eventuale riunione ma almeno le vecchie ferite aperte con il suo abbandono della band dopo l’album “Painkiller” (1990) si stanno rimarginando. “Anche nelle migliori famiglie si litiga e ci si lascia,” ha commentato Halford. “Poi le cose tornano piano piano a sistemarsi ed è quello che lentamente sta succedendo anche a noi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.