Take That, festa da mezzo milione al Savoy

Take That, festa da mezzo milione al Savoy

In tempi di vacche magre e con l'industria discografica che stringe la cinghia, possibile che i Take That abbiano speso l'equivalente di mezzo milione di euro per una festa? A dar retta ad un tabloid britannico che pubblica la notizia, sì.

Il gruppo, fuori di sé dalla felicità per aver vinto il premio "Best group" ai recenti Brit Awards, obiettivo centrato dopo tre precedenti nomination andate a vuoto, secondo il quotidiano popolare ha festeggiato l'avvenimento con una grandiosa festa presso l'albergo Savoy di Londra. L'hotel di lusso ha riaperto nell'ottobre dello scorso anno dopo quasi 3 anni in cui è stato sottoposto ad una ristrutturazione globale costata quasi 300 milioni di euro. Al Savoy, che rivaleggia ora nuovamente col celebre Ritz, i TT sono stati gli anfitrioni di un sontuoso party con cibi ricercati e 800 bottiglie di champagne. Alla festa, il cui costo è stato equamente suddiviso in cinque parti, hanno partecipato Rihanna e Justin Bieber.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.