Claudio Baglioni canta per Vittorio Emanuele di Savoia

Claudio Baglioni canta per Vittorio Emanuele di Savoia
Nelle pagine della “Stampa” dedicate al dibattito sul rientro dei discendenti di casa Savoia in Italia, intervista di Marinella Venegoni a Fabio Fazio, che ha trascorso con Vittorio Emanuele qualche giorno sull’isola di Cavallo. “Lo stesso principe lo ha confidato ieri ad Alain Elkann: ‘Ho trascorso qualche giorno in compagnia di Fabio Fazio e di Claudio Baglioni. Sono simpaticissimi. Li ho trovati qui, siamo andati in barca...Fabio è un sub abilissimo. Poi abbiamo mangiato, la sera abbiamo cantato, è stato molto piacevole’. Dire che Fazio sia lieto di queste confidenze di Vittorio Emanuele non sarebbe veritiero. Dalla sua villa a Celle Ligure dov’è tornato ieri, ci parla al telefono con la consueta gentilezza, ma si capisce che ne farebbe volentieri a meno. Quanto a Baglioni, non è neanche il caso di parlarne: sulla via del ritorno da Cavallo, annusata l’aria, ha fatto perdere le sue tracce anche in ufficio; bisognerà aspettare la promozione del prossimo tour agostano per sapere quali canzoni abbia suonato e cantato con e per Vittorio Emanuele e signora. Se non altro, si apprende che è salda la coppia Fazio-Baglioni, che si voleva in crisi dopo gli esiti non felicissimi dell’’Ultimo valzer’”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.