Who: Roger Daltrey, 'altri 2 o 3 anni e poi lascio'

Who: Roger Daltrey, 'altri 2 o 3 anni e poi lascio'

Roger Daltrey, a poco più di un mese dal concerto che lo vedrà tornare sul palco, non pensa che rimarrà nel "giro" ancora a lungo e già pensa a cosa farà dopo la musica. Daltrey, 66 anni, che il prossimo 24 marzo salirà sulle assi della Royal Albert Hall di Londra per la manifestazione benefica  "Concerts for Teenage Cancer Trust" in cui canterà brani da "Tommy", ha detto: "Probabilmente ho ancora due o tre anni davanti a me per fare musica, e voglio godermeli al massimo. Poi inizierò a dipingere. Già ora nel mio tempo libero faccio un po' l'imbrattatele, ma so che, quando inizierò a fare sul serio, sarà un'attività seria e non ci sarà spazio per altre cose". La sera successiva, il 25 marzo, suoneranno i Beady Eye di Liam Gallagher e Roger ha detto ad Absolute Radio: "Gli voglio bene a quel Liam, tutti dicono che è un tipo difficile ma io l'ho sempre trovato un gran tesoro. Liam è un tipo dal grande talento, divertente e sveglio e molto più intelligente di quello che dice la gente. Liam è una vera rockstar". Gli altri performer alla manifestazione della Royal Albert Hall:
"Comedy evening" con John Bishop e Kevin Bridges (21 marzo)
Squeeze, Feeling (22)
Biffy Clyro (23)
Beady Eye (25)
Editors (26)
Tinie Tempah (27).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.