Mike D (Beastie Boys) recensisce vini su un blog statunitense

Mike D (Beastie Boys) recensisce vini su un blog statunitense

Mike D non è solo un noto MC di fama internazionale e membro dei Beastie Boys, ma anche un esperto conoscitore di vini. In pochi conoscono la passione dell’artista per la bevanda alcolica fermentata, la preferita in assoluto da Mike, reclutato come recensore da James Suckling per il suo nuovo portale web. Settimanalmente, il musicista scriverà le proprie impressioni e racconterà i propri aneddoti su un blog personale all’interno del sito di Suckling. Ecco uno stralcio della prima recensione di Mike D: “Ho assaggiato un calice di Jean-Marc Morey Santenay La Comme Dessous, un pinot nero del 2006, durante un pranzo di lavoro a New York presso il Momofuku Ssam Bar. Grazie al cielo sono riuscito a prendermi una pausa dallo studio, dove ero stato rinchiuso per l’intera mattinata. Ebbene, sono davvero rimasto colpito da questo vino, insolito per un locale con poche etichette a disposizione. L’ho abbinato ad un piatto particolarmente speziato e l’aroma fruttato della bevanda ha potuto sprigionarsi totalmente. Un ottimo vino. Voto: 93”. Nel frattempo, i Beastie Boys sono pronti per l’uscita del nuovo album, “Hot sauce committee Pt 2”, prevista per questa primavera mentre continuano le cure contro il cancro di Adam Yauch.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.