Kanye West e Mary J. Blige protagonisti del prossimo Essence Music Festival

Kanye West e Mary J. Blige protagonisti del prossimo Essence Music Festival

Kanye West e Mary J. Blige sono tra i convocati per la tre giorni di New Orleans del “2011 Essence Music Festival”. Oltre a loro, altri nomi sono già confermati per l’evento musicale che si terrà a ridosso della festa dell’Indipendenza americana: Trey Songz, George Clinton, Parliament-Funkadelic, Fantasia, Stephanie Mills, Macy Gray, Dwele, Alexander O’Neal & Cherrelle, Mint Condition, Kelly Price, Irma Thomas, MC Lyte, Charlie Wilson, Fantasia, Boyz II Men, Rebirth Brass Band e TBC Brass Band. "Essence è orgogliosa di presentare i nostri più validi talenti del panorama r&b. Questi primi nomi confermati, sono quelli che il nostro pubblico vuole vedere tutti insieme sotto lo stesso cielo per il weekend del 4 luglio", ha dichiarato Michelle Ebanks, Presidente della Essence Communications Inc. Oltre 400mila persone sono attese per l’edizione numero 17 dell’Essence Music Festival, che si terrà al Louisiana Superdone di New Orleans il 1°, il 2 ed il 3 luglio prossimi. Prossimamente altri nomi verranno annunciati per questo evento che celebra ogni anno le radici del rhythm and blues.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.