Concerti, Strokes al Madison Square Garden. Tour a fine marzo

Concerti, Strokes al Madison Square Garden. Tour a fine marzo

Gli Strokes, attraverso un post del frontman Julian Casablancas su Twitter, hanno annunciato che si esibiranno allo "storico" Madison Square Garden di New York il prossimo 1° aprile.

Attivo sulla 8th Avenue dal 1968, per i concerti l'MSG ha solitamente disponibili 20.000 posti a sedere. Inutile dire che dal Garden sono passati tutti gli artisti di maggior successo. Tra i prossimi show, confermati Lady GaGa (21 e 22 febbraio), Elton John (dal 16 marzo) e Rush (10 aprile). Frattanto la management company degli Strokes comunica che tutte le altre date del tour saranno annunciate tra fine marzo ed inizio aprile. Recentemente il gruppo di New York City fondato nel 1998 ha rivelato i titoli delle canzoni che saranno contenute nel quarto disco di studio, "Angles", in arrivo il prossimo 22 marzo. "Angles" ospita questi brani:.
"Machu Picchu"
"Undercover of darkness"
"Two kinds of happiness"
"You’re so right"
"Taken for a fool"
"Games"
"Call me back"
"Gratisfaction"
"Metabolism"
"Life is simple in the moonlight".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.