Sanremo 2011: la conferenza stampa di mercoledì 16 febbraio

Sanremo 2011: la conferenza stampa di mercoledì 16 febbraio

I buoni risultati di audience della serata di ieri (i migliori, per quanto riguarda la prima serata, dal 2005) danno il tono e l'umore all'incontro ufficiale di oggi con i protagonisti del Festival di Sanremo (inteso come programma televisivo). Assenti, almeno inizialmente - vedremo se arriveranno dopo - Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, dopo la lettura rituale dei dati e gli altrettanto rituali ringraziamenti del presidente di Rai Uno e del sindaco di Sanremo, è Gianni Morandi ad esprimere la soddisfazione della "squadra". Parlando di un suo imminente incontro con Andy Garcia, anticipa che l'ospite di stasera intende "fare qualcosa di musicale" (oltre che attore è pianista e compositore).

“Qualche canzone di quelle di ieri sera mi sarebbe piaciuto cantarla” dice Morandi, e anticipa che domani sera canterà anche lui (“Rinascimento”, una composizione inedita di Mogol e Gianni Bella). E Luca e Paolo confermano che stanno lavorando su altre parodie di canzoni del conduttore, al repertorio del quale renderanno omaggio questa sera, e annunciano omaggi anche a Giorgio Gaber.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.